Menu di scelta rapida

News

A sinistra Aldo Baudino a destra Capurro

P.A.S.S.O. Cuneo protagonista nel memorial “Durando Donato”

La quantità di neve continua a essere ai minimi storici, ma questo non impedisce il prosegue della stagione sciistica sulle piste cuneesi alla polisportiva P.A.S.S.O. di Cuneo.

Domenica 6 febbraio, sulle nevi di Artesina, si è disputato il Gran Prix Neve 2022 del Comitato Regionale Piemontese, “Memorial Durando Donato”; la gara è stata organizzata dal Comitato CSI di Cuneo ed era valida per la qualificazione ai Campionati Italiani che quest’anno si terranno nel mese di marzo ad Andalo in provincia di Trento.

Sulla pista “Gaviot”, oltre 40 atleti speciali si sono dati battaglia e tra questi anche i portacolori cuneesi Andrea Capurro e Aldo Baudino, autori di pregevoli prestazioni “Da anni, oltre alle gare della Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici, aderiamo anche a queste competizioni dell’ente Sportivo C.S.I., con l’intento di far conoscere e promuovere lo sport paralimpico anche in contesti sempre più ampi, ricevendo apprezzamento per l’impegno ed i risultati ottenuti.”, afferma il presidente P.A.S.S.O. Cuneo, Maurizio Tallone.

Fabio Dutto A.S Polisportiva P.A.S.S.O