Menu di scelta rapida

News

La "Passo" sul podio della Coppa Italia di sci alpino paralimpico con Aldo Baudino

Le tre ruote delle mitiche hanbike sono ferme in garage per il meritato riposo invernale, ma non gli sci degli atleti della Polisportiva P.A.S.S.O Cuneo.

Questi “corrono” assai veloce, esempio lampante il forte sciatore del sodalizio cuneese, Aldo Baudino. Sulle nevi di Prato Nevoso si è disputata, infatti, la prima tappa della Coppa Italia di sci alpino paralimpico della Fisip, organizzata dall’associazione DiscesaLiberi di Prato Nevoso del presidente Lorenzo Repetto. Due gare di slalom gigante alle quali ha partecipato il bovesano Aldo Baudino; il portacolori della P.A.S.S.O. Cuneo si è classificato al secondo posto alle spalle dell’atleta della ASD DiscesaLiberi, il genovese Andrea Capurro, mentre ha primeggiato davanti allo spezzino Giorgio Porpiglia del Gruppo Sportivo Forze Armate.

“Siamo davvero orgogliosi del nostro Aldo, il quale in ogni stagione sportiva si dimostra grande atleta e grande uomo - ribadisce il presidente della Polisportiva P.A.S.S.O Maurizio Tallone -. Lo ringraziamo per la sua forte determinazione e per aver portato in alto i nostri colori". Fabio Dutto

Fonte Cuneo Cronaca