Menu di scelta rapida

News

A Buccinasco Sperone conquista un Argento che vale Oro

“Frecce gialle” fortissime a Buccinasco con la vittoria di Colombari, il Bronzo per Rivoira e la rimonta di Gianfranco Pigozzo, Tallone e Mirabile in classifica.

La stagione agonistica delle gare di Handbike volge al termine e gli atleti della P.a.s.s.o sono riusciti ad ottenere ancora podi, medaglie e ottimi piazzamenti nella prova finale del Campionato Italiano Società di handbike 2014.

La gara nazionale che si è svolta sabato 27 settembre a Buccinasco (MI),valida per il 2° Memorial Formenti, ha visto ai nastri di partenza ben 81 atleti appartenenti alle diverse categorie dell’HB.

Per la Polisportiva cuneese erano presenti Gianfranco Pigozzo, Maurizio Tallone, Claudio Mirabile, Christian Coccato, Ivan Sperone, Diego Colombari e Valentina Rivoira.

Ivan Sperone di Vezza d’Alba che gareggia in Mh2, si conferma uno dei ciclisti emergenti della Polisportiva cuneese, dopo il successo nella cronometro degli europei e altre vittorie nelle precedenti competizioni, è riuscito a dare un valore aggiunto al suo secondo posto di Buccinasco tanto da paragonarlo ad un Oro! Complimenti a Ivan. Ha scalato la classifica in Mh4 Gianfranco Pigozzo che si è classificato al 5° posto riscattandosi dopo una stagione non del tutto soddisfacente

Leggi Tutto QUI