Menu di scelta rapida

News

Riconoscimento a Gianfranco Pigozzo

Gianfranco Pigozzo premiato, non solo perché è uno dei fortissimi.

L’atleta più maturo della Polisportiva cuneese ha anche ricevuto il premio “Over 55”

Con l’autunno terminano quasi tutte le gare di Handbike che si svolgono sul territorio italiano. L’ultima competizione, in ordine temporale, alla quel hanno partecipato i ciclisti della P.a.s.s.o Cuneo è stata la gara intitolata “5° Trofeo Provincia di Varese” La 3 RUOTE INTORNO AL LAGO.

Il 28 Settembre si sono dati appuntamento più di quarantacinque ciclisti dell’handbike Nazionale per sfrecciare nella splendida cornice del lago di Varese.
Alla corsa su strada internazionale, sul percorso della strada provinciale interamente chiusa al traffico di km. 25 per Handbikes e Carrozzine Paralimpiche, all’interno della FIDAL, hanno preso parte Gianfranco Pigozzo e Christian Coccato, tesserati Passo.

Il ciclista della P.a.s.s.o. Pigozzo, classe 1956 che vive a Ciriè (TO) ha ottenuto un bottino sicuramente invidiabile dagli altri atleti più giovani di lui. Ha ottenuto il secondo posto (e il podio) nella categoria di appartenenza Mh4, registrando anche un 6° posto assoluto sui circa 45 atleti presenti allo Start della gara. “La soddisfazione forse più grande è stata – commenta Gianfranco Pigozzo – quando ho ricevuto anche il Primo Premio per la categoria “Over 55” nella quale ha vinto.

Un riconoscimento che mi sprona a cercare di superare i miei limiti ed andare sempre più forte” Con l’augurio che Gianfranco Pigozzo realizzi quando si è proposto, rimandiamo alla prossima stagione di gare.

Ufficio Stampa P.a.s.s.o. Cuneo

Dorotea Maria Guida