Menu di scelta rapida

News

GP MONZA 2023: ANCHE IL PRESIDENTE IN GARA!

Solitamente sono i suoi tesserati a “salire” alla cronaca sulle varie testate, vedasi in ordine di apparizione Danilo Di Vincenzo e il campione olimpico Diego Colombari, ma questa volta il direttore sportivo Remo Merlo, ha iscritto proprio il presidente Maurizio Tallone alla 12ª edizione della Handciclyng GP Monza; venerdì 2 giugno è stato proprio lui a rappresentare la Polisportiva P.A.S.S.O.

Cuneo in questa importante gara di handbike. Organizzata dall’associazione “Piccoli Diavoli 3 ruote”, per Tallone questa è stata la prima gara stagionale e sicuramente la sua prestazione è assolutamente da menzionare: 10°posto nella categoria H4, dove ai nastri di partenza erano tantissimi i partecipanti.

“Gara molto faticosa, anche perché corsa interamente nel circuito dove corrono le monoposto di F1; in questa gara devi sempre essere al massimo della pedalata perché basta un attimo e perdi parecchie posizioni. Sono molto soddisfatto del mio piazzamento, tenendo conto che era la mia prima gara stagionale e domenica 11 è nuovamente tempo di tornare in gara, con la trasferta di Parma.”, commenta il presidente P.A.S.S.O.