Menu di scelta rapida

News

IL PRESIDENTE CI HA PRESO GUSTO

Venerdì 2 giugno, Maurizio Tallone era sceso in pista con la sua handbike in quel di Monza, mentre esattamente una settimana dopo, l’11 corrente mese, ha partecipato al Campionato Italiano di società in quel di Parma.

Accompagnatore per l’occasione Remo Merlo,il direttore sportivo della Polisportiva P.A.S.S.O., il quale oltre che a far il tifo per il proprio presidente, era lì in veste di attento osservatore, al fine di carpire al meglio le varie fasi organizzative dell’evento, perché nel 2024 sarà proprio Cuneo ad ospitare questa gara.

Tornando alla cronaca della gara; netto il miglioramento di Tallone con il 6° posto finale nella MH4, chiudendo la propria fatica a ridosso del gruppetto andato a podio. “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, perché ho costatato che aumentando i giorni di preparazione, i risultati migliorano; la giornata con un clima mite ha favorito tutti noi partecipanti e alla fine questa è stata per me una iniezione di fiducia in vista dei Campionati Italiani Assoluti i prossimi 24-25 giugno a Codogno.”.

Fabio Dutto